Rhaak Dekrodim

PG di Patrizio

Description:

Duca della provincia di Utwan
Nano anomalo, dalla statura minuta e la carnagione chiarissima, i suoi occhi sono blu cristallino e la sua barba, raccolta in una grande treccia di un candore abbagliante .
Nato come fiero guerriero specializzato nel combattimento a distanza, non disdegnava il corpo a corpo anche se non favoriva il contatto fisico. Indossava sempre l’elmo che ha ereditato dalla sua discendenza, fin quando non ritrovò dei ricordi che gli erano stati negati. Adesso non indossa alcun armatura ed

Bio:

“Il mio nome è Rhaak Dekrodim della stipre degli Zefilin discendente dei razieliti” con questo nome si è presentato alla corte di Arewin Frfll’in quando è andato a proporsi come combattente per la ricerca delle pergamene di Athoril per re-instaurare un legame antico che la sua famiglia aveva con il mago Castanamir. Dopo un incontro traumatizzante all’interno della città della desolazione di Achererak si sono risvegliati in lui ricodi che erano rimasti congelati magicamete fino a quel momento, ora ha ritrovato un sentiero che aveva abbracciato da tempo ossia quello del Templare.
Il resto del passato che riguarda questo nano rimane un mistero.

Rhaak Dekrodim

The Lords of Midnight NicolaParolin Metallaio