The Lords of Midnight

La scuola di magia per negromanti (1)

Facendoci passare come un gruppo di avventurieri pagati per accompagnare un necromante interessato a entrare nella Scuola di Necromanzia, ci siamo recati a chiedere informazioni.

All’esterno della scuola c’era un gruppo di studenti intenti a discutere le loro lezioni, i progetti a cui stavano lavorando in quel momento e i loro futuri esami. Arewin ha fatto conoscenza con loro presentandosi come un avventuriera senza molti scrupoli e un paio di questi studenti le hanno chiesto se fosse in grado di procurare, in cambio di una lauta ricompensa, due bambini per una ricerca che stanno conducendo per superare uno degli esami dell’Accademia. Arewin ha risposto loro che farà il possibile per soddisfare la loro richiesta. A tenere un occhio su questo gruppo di psicopatici sadici ed omicidi c’è un guerriero imponente che è al servizio della Scuola.
Da lui abbiamo saputo che la Accademia di Necromanzia è guidata da Ferranifer. Una donna necromante (e vampira scopriremo in seguito). La scuola di magia accetta solo negromanti e aspiranti tali come studenti. Di conseguenza Ka-Tanmi-Xia ha deciso (con il supporto del resto del suo gruppo) di sottoporsi all’esame che tutti i candidati devono superare per essere ammessi. L’esame consiste nel mettere le mani nelle mani scheletriche di una statua all’interno della scuola. Sfortunatamente, per lui, il suo cuore non era abbastanza oscuro e la statua, dopo averlo afferrato ed esaminto, lo ha ritenuto inadatto e lo ha fulminato. Fortunatamente, per lui, ai conoscenti era permesso di attendere fuori dalla sala dove si eseguiva l’esame (di modo da portare via il cadavere dei bocciati) e sono riusciti a portarlo fuori dalla scuola e curarlo prima che morisse per le ferite riportate.
Si è trattato di un modo molto pericoloso e costoso per dimostrare di non essere malvagio.

Comments

NicolaParolin MircoRomanato

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.